Fli, intervista a Giorgio Conte
Mercoledi 6 Ottobre 2010 alle 17:08 | 0 commenti
Futuro e Libertà , intervista a Giorgio Conte. " Un movimento che nasce dal basso"
Un soggetto politico. E' questo per adesso "Futuro e Libertà ". Tenuto a battesimo ieri dai 45 parlamentari che costituiscono il comitato promotore, alla presenza del presidente Fini, il futuro partito del centro-destra italiano sta cominciando la sua strutturazione sul territorio, come ci ha dichiarato nella video intervista l'on. Giorgio Conte.
"E' il naturale seguito rispetto alla scelta dei 45 parlamentari che hanno costituito i gruppi di "Futuro e Libertà " alla Camera e al Senato" - dice l'onorevole vicentino Giorgio Conte.
"Un partito che nascerà dal basso e che si strutturerà in maniera democratica e libera" sottolinea il vice-capogruppo alla Camera di Fli. Sul piano dell'attualità politica Conte afferma: " Abbiamo votato la fiducia al governo sui 5 punti dell'agenda dell'esecutivo. Vogliamo che l'azione di governo trovi concretezza proprio su quei 5 punti e che non ci sia un sorta di permanente provocazione per vedere chi si renderà responsabile di una crisi di governo. Incalzeremo il governo, faremo le nostre proposte e cercheremo di migliorare, se migliorabili, i provvedimenti adottati. Di fronte al fallimento di tutto questo, non potrà che esserci la via delle elezioni anticipate".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.