Fli: i soli annunci ora indispettiscono anche gli alleati: Schneck: servono i fi-nan-zia-men-ti!
Venerdi 17 Giugno 2011 alle 19:42 | 0 commenti
Giorgio Aldighieri, Coordinatore provinciale Fli - Ancora una volta non possiamo esimerci dal rilevare che l'azione del governo Berlusconi è sempre rivolta agli annunci e a furbesche azione di facciata. Questa volta , con riferimento alle promesse compensazioni alla città di Vicenza per la cessione del Dal Molin agli americani, la firma apposta in pompa magna e con usuale show mediatico ad uso di elettorale ha fatto però irritare anche i migliori e più fedeli alleati.
Nelle parole del Presidente della Provincia Attilio Schneck c'è tutta l'amarezza di chi ,ancora una volta, si sente preso in giro da mirabolanti promesse puntualmente smentite da fatti conseguenti.
Futuro e Libertà ha da tempo sottolineato il rischio che a Vicenza, una volta sedate le contestazioni, da Roma non sarebbero arrivate soluzioni concrete ai problemi della città , ma solo una cocente delusione che è rappresentata in tutto il Paese da un governo immobile e inconcludente. Purtroppo le nostre profezie hanno trovato riscontro e, come dice bene il Presidente Schneck, ci associamo alle sue dichiarazioni sottolinenando che a Vicenza non servono leggi speciali o firme altisonanti, ma i fi-nan-zia-men-ti!!!
Tutto il resto è un triste avanspettacolo che in questo caso si trasforma in dramma quando a pagarne le conseguenze saranno ancora i vicentini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.