Parise, ex capogruppo Lega Nord a Chiampo: contrasti politici o guerra Franco-Marcigaglia?
Sabato 24 Settembre 2011 alle 17:45 | 0 commenti
Flavio Parise, candidato sindaco sconfitto nel 2008 ed ex capogruppo di "Insieme per Chiampo -Lega Nord" in Consiglio comunale, ha lasciato l'incarico giorni comunicando le classiche dimissioni per "differenti visioni politiche all'interno del movimento" e l'intenzione di rimanere in consiglio comunale a dare il proprio contributo. Se Parise non scendeva in dettagli e l'influente senatore dell'area, Paolo Franco, supponeva con un certo distacco come motivo delle dimissioni anche gli impegni di lavoro per una nuova "attività intrapresa" (GdV), molte voci traducono ora le diverse visioni politiche di Parise nella sfuggente possibilità di unire i suoi terreni a quelli della famiglia Marcigaglia per il previsto supermercato.
E chi sarebbe il promotore del sogno (di business) fallito e, quindi, magari della nuova attività da intraprendere? Proprio il senatore Franco, impegnato in una lotta a tutto campo (anche con la spada di Milena Cecchetto, sindaco di Montecchio Maggiore, impegnata nel confronto "Boom" con Gentilin, n.d.r.) contro la giunta di Arzignano, in cui il marchio Marcigaglia è rappresentato dal rampollo Enrico, assessore e guida della quota di Lega al potere.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.