Fisacat Cisl e Uiltucs di Vicenza firmano il nuovo accordo integrativo aziendale con Italian Exbition Group per il lavoratori della sede di Vicenza
Martedi 11 Luglio 2017 alle 18:30 | 0 commenti
Fisacat Cisl e Uiltucs di Vicenza firmano il nuovo accordo integrativo aziendale con Italian Exbition Group per il lavoratori della sede di Vicenza. Premio di produzione, welfare aziendale, ferie e permessi "solidali", smart working, conciliazione vita-lavoro, commissione paritetica: sono alcuni dei contenuti del nuovo e innovativo contratto integrativo aziendale che le organizzazioni sindacali Fisascat Cisl Vicenza e Uiltucs Uil Vicenza sottoscriveranno con Italian Exhibition Group S.p.A. per i lavoratori della sede di Vicenza.
Il contratto recepisce molte delle opportunità contenute dalla Legge di Stabilità , declinandole in funzione a vari fattori, quali una nuova cultura aziendale IEG SpA, lo specifico contesto territoriale delle diverse sedi aziendali, un preciso modello di relazioni sindacali. La firma dell'accordo aziendale di secondo livello avverrà giovedì 13 luglio. I firmatari saranno:
Corrado Facco, direttore generale di Italian Exhibition Group S.p.A. - sede legale a Rimini
Carlo Costa, vicedirettore generale di Italian Exhibition Group S.p.A.
Francesca Menazzi, HR Business Partner & Industrial Relations di Italian Exhibition Group S.p.A.
Giovanni Battista Comiati, segretario generale di Fisascat Cisl Vicenza
Roberto Frizzo, segretario generale di Uiltucs Uil Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.