Fine settimana all'insegna del teatro nella circoscrizione 4: per adulti e bambini

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Febbraio 2013 alle 16:19 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Grazie alla collaborazione dell'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, nel prossimo fine settimana la circoscrizione 4 è in grado di offrire tre interessanti appuntamenti a teatro. Sabato 23 febbraio alle 16.30 nella Galleria Parco Città, l'Accademia teatrale Roberto Montee presenta lo spettacolo "Wanted - Cercasi lupo disperatamente", per la regia di Roberto Montee.

Il divertente spettacolo ad ingresso libero racconta la vera storia del lupo cattivo e di Cappuccetto Rosso in una situazione di "casting", dove un noto produttore di "fiabe" cerca un "lupo" da far lavorare nel suo prossimo spettacolo. Continui cambi di personaggi, da Cappuccetto Rosso ad Alice nel paese delle meraviglie, dalla strega cattiva del bosco al lupo rap, al lupo rock e al lupo spagnolo, renderanno lo spettacolo pieno di colore, in cui succederà di tutto con il coinvolgimento assicurato dei bambini (per informazioni: circoscrizione 4, 0444 222740). 
Prosegue inoltre la rassegna "2013 - Ospedaletto a teatro" al Piccolo Teatro di Ospedaletto (via Girotto 6). Il locale gruppo ricreativo culturale e l'associazione culturale e teatrale San Francesco propongono, sempre per sabato 23 febbraio alle 21 la commedia in due atti "Il malato immaginario" di Moliere, che verrà portata in scena dalla compagnia "Il mosaico" di Rovigo per la regia di Emilio Zenato.
Domenica 24 febbraio alle 17, infine, ancora al Piccolo Teatro di Ospedaletto l'Accademia teatrale Roberto Montee e l'associazione culturale e teatrale S. Francesco, nell'ambito della rassegna teatrale per bambini e famiglie "Mamma, papà... oggi è domenica: andiamo a teatro!", presentano "Lo chiamerò Pinocchio", libero adattamento tratto dalla fiaba di Collodi della compagnia teatrale La Ringhiera di Vicenza per la regia di Riccardo Perraro (per informazioni: 348 2647955).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network