Finalfa dice no a Massone per il Vicenza Calcio
Lunedi 2 Luglio 2012 alle 22:04 | 0 commenti
«In riferimento alla proposta di acquisizione del 70% delle azioni del Vicenza Calcio spa in capo a Finalfa srl, formulata da parte dell'Avv. Massone, in nome e per conto del gruppo dal medesimo rappresentato, la scrivente società partecipa che la proposta ricevuta non è stata giudicata idonea dagli Istituti bancari di riferimento». Così esordisce nel suo comunicato stampa, diffuso tramite l'ufficio stampa del Vicenza Calcio, la finanziaria a cui fa capo la maggioranza delle azioni del club biancorosso e il cui amministratore è Danilo Preto, l'alter ego di Sergio Cassingena e con lui interscambiabile per un lungo sodalizio.Â
«Mentre ringrazia dell'attestazione di rinnovato interesse e confermando la disponibilità alla cessione, ribadisce che la stessa potrà essere conclusa contestualmente alle condizioni ed alle garanzie ritenute soddisfacenti dagli Istituti di credito», chiude il comunicato ... aprendo però la porta a futuri acquirenti a condizioni, è la prima volta che lo si legge oltre le righe, «ritenute soddisfacenti dagli Istituti di credito». Una conferma della complessa situazione di bilancio (qui quello del 2011) che va ben oltre l'attenzione verso la serietà delle finora nebulose avances verso il club di Via Schio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.