Filippo Crimì, il bello della gioventù. Alle primarie del PD
Lunedi 31 Dicembre 2012 alle 15:09 | 0 commenti
Filippo Crimì, renziano e legato al partito, è un medico tirocinante e, soprattutto ma anche il più giovane del tris di più votati alle primarie del Pd per i candidati al parlamento (qui i dati definitivi e ufficiali) "staccando" in questa personalissima gara il segretario provinciale Federico Ginato, trentottenne, e la parlamentare a fine primo mandato Daniela Sbrollini, bella mamma quarantunenne, sempre presente sul territorio.
Crimì con i suoi 25 anni potrebbe essere uno dei deputati più giovani della prossima legislatura e perciò, ma anche perchè come tutti i giovani ieri è ... andato a dormire presto dopo le fatiche della campagna elettorale, lo abbiamo intervistato solo stattina con uno strumento moderno parlandoci via Skype. Qualche salto di immagine di sicuro c'è, quindi, così come, però, un salto generazionale nei giovanissimi candidati di Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.