Il tirocinante medico Filippo Crimì alle primarie PD punta a tirocinio da parlamentare
Sabato 29 Dicembre 2012 alle 19:10 | 0 commenti
Con Filippo Crimì, renziano, 25 anni, medico in tirocinio, chiudiamo la carrellata di autobiografie e interviste in video (con la formula 1+1 per una par condicio poco berlusconiana) degli otto candidati che domani alla primarie del Partito democratico che decideranno, listino di Pier Luigi Bersani a parte, chi potrà puntare su Roma alle politich del 24 e 25 febbario da onorevole o senatore.
Crimì è un giovane che fa politica e già questo potrebbe spingere ad ascoltare le sue risposte. Poi, essendo l'ultimo, gli è toccato rispondere a tante e, forse, alle più complicate visto anche che negli ultimi due botta e risposta ci hanno distratto gli sguardi ammiccanti di Daniela Sbrollini e Meri Ballico, che abbiamo trattato meglio noi, così come Ponzo e Laugelli, visto che Alessandra Moretti è la ... favorita di Bersani. Non è il massimo della par condicio, ma noi, caro segretario, il nostro dovere lo abbiamo fatto...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.