Filippin (Pd) su manovra: "No ai tagli, paghi chi non ha mai pagato"
Lunedi 29 Agosto 2011 alle 18:07 | 0 commenti
Rosanna Filippin, segretario regionale Pd -  «Se i sindaci sono così numerosi significa che nella manovra c'è qualcosa che non funziona».  Rosanna Filippin, segretario regionale del Partito Democratico, esprime tutta la propria soddisfazione per la grande partecipazione alla manifestazione promossa dall'ANCI a Milano. «È un clima sorprendente quello che si sta respirando a Milano - afferma la Filippin - dove le differenze di bandiera lasciano il passo al senso dell'impegno civico dei nostri Sindaci.
Questa massiccia partecipazione ha una sola spiegazione: i tagli sono sbagliati e colpiscono una risorsa importante del paese. Hanno ragione quei sindaci che hanno sollevato uno "squalo-cartello" in corteo, il governo si comporta ormai come uno squalo che cerca di mangiare i pesci più piccoli. E' inaccettabile - conclude la Filippin - specialmente in un momento di difficoltà come questo: è il sistema che deve cambiare. Chiediamo che a pagare non siano sempre gli stessi, ma chi finora non ha mai pagato».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.