Filippin: elezioni per mascherare fallimento
Martedi 7 Settembre 2010 alle 19:16 | 0 commenti
Rosanna Filippin, Partito Democratico - Il segretario regionale del Pd Veneto, commenta le affermazioni di Luca Zaia sull'impossibilità di affidare al Parlamento in carica la realizzazione del federalismo.
"Non so se le elezioni siano inevitabili o no. So che quello a cui assistiamo è i fallimento del centrodestra. E la Lega, che malgrado i risultati elettorali e l'alleanza ferrea con Berlusconi non ha portato a casa nulla di concreto sul tema del federalismo, spera di prendere in giro ancora gli elettori del Nord dicendo che sicuramente la prossima sarà la volta buona. È comprensibile che la Lega cerchi di farlo, perché è l'ultimo giro utile per fare delle promesse a vuoto. Ma è una balla: dal 2001 ad oggi, nove anni, la Lega è stata al governo per sette anni. Cos'ha portato a casa? Più tasse per le famiglie e per chi lavora, e meno soldi per i servizi dei nostri Comuni. Bell'affare!".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.