Filippin: centrodestra diviso e ambiguo su Ogm
Martedi 10 Agosto 2010 alle 19:08 | 0 commenti
Rosanna Filippin, Partito Democratico - Il segretario regionale del Pd per scelte chiare sulla biodiversità agroalimentare
"Sì alla difesa della biodiversità agroalimentare, no all'ambiguità del Governo e all'illegalità di chi viola la legge sugli Ogm". Rosanna Filippin, segretario regionale del Pd, interviene sulla questione OGM che continua a dividere il centrodestra.
"Se sulla vicenda Ogm - nota la Filippin - va in scena lo spettacolo deprimente di due opposte illegalità , quella di chi pianta semi vietati e quella di chi distrugge le coltivazioni, è grazie all'ambiguità del centrodestra sul tema degli Ogm. E, parallelamente, assistiamo all'ennesima divisione nel centrodestra".
"Il Partito Democratico - afferma il segretario regionale del Pd - si batte per la legalità , la tutela della biodiversità e della salute dei cittadini. La paralisi del Governo è la causa di una situazione ormai degenerata. Sugli Ogm servono scelte chiare e una vigilanza attenta. Altrimenti, anche in Veneto, si rischia il far west, con rischi gravissimi per il futuro della nostra agricoltura e della salute dei cittadini".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.