Filippi: "Imu, basta con le chiacchiere. A noi interessa solo che sia abolita"
Giovedi 7 Febbraio 2013 alle 15:33 | 0 commenti
Alberto Filippi, candidato alla Camera per La Destra - “Sull’abolizione dell’Imu si fa solo un gran parlare. Ora assistiamo persino alla lotta per il copyright. Siamo stufi di queste chiacchiere elettoralistiche. A noi de La Destra interessa solo che l’Imu sia abolita e su questo punto siamo pronti a giocarci tutto, persino il nostro stipendio di parlamentari, perché questo è il vero patto con gli elettori". Lo dichiara Alberto Filippi, candidato de La Destra in Veneto.
“Di fronte al vuoto cosmico della sinistra su questo tema, dove a sinistra metto anche Monti e i suoi alleati sedicenti centristi, - prosegue Filippi - noi abbiamo risposto con i fatti concreti. Berlusconi ha proposto l’abolizione e noi abbiamo dimostrato di crederci fino in fondo proponendo di garantire l’abolizione  con una fideiussione personale che impegni il nostro stipendio parlamentare. E’ ora però – conclude -  che tutto il centro destra ci metta la faccia e dimostri la sua concretezza sottoscrivendo rivoluzionario il nostro appelloâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.