Quotidiano | Categorie: Politica

Filippi, La Destra: Conte ha brindato troppo? Da lui e da Fli impossibili lezioni di coerenza

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 26 Gennaio 2013 alle 20:00 | 1 commenti

ArticleImage

Alberto Filippi, La Destra - Suoi attacchi personali effetto collaterale di eccessivi brindisi per presentazione delle liste Fli?
"Leggo con amaro stupore che l'onorevole Giorgio Conte, coordinatore del Fli in Veneto, si permette di insultarmi attribuendomi frasi mai pronunciate e mettendo in dubbio la mia stessa coerenza politica e il mio attaccamento al territorio.

Al di là delle assurdità da lui pronunciate, mi è difficile comunque accettare una lezione di coerenza proprio da chi, come Conte, ha tradito tutti i valori del nostro territorio per seguire le giravolte politiche di Gianfranco Fini. Al contrario di Conte , io ho sempre mantenuto fede ai miei valori politici, persino pagandone le conseguenze quando facevo parte della Lega. Ed è noto che nella mia lunga esperienza nella Lega Nord sono sempre stato vicino alle posizioni del sindaco Tosi, un amministratore che ha sempre portato con orgoglio la fascia tricolore. L'unica ipotesi, quindi, con cui potrei spiegarmi gli insulti e le bugie rivoltemi da Conte è che siano l'effetto collaterale di un suo brindisi un po' eccessivo per la presentazione delle liste del Fli. " Lo dichiara Alberto Filippi, candidato de La Destra in Veneto, commentando le dichiarazioni offensive rivoltegli da Giorgio Conte, coordinatore del Fli in Veneto, e riportate oggi dal quotidiano Vicenzapiù.

Leggi tutti gli articoli su: Alberto Filippi, Giorgio Conte, La Destra, Fli

Commenti

Nicola
Inviato Sabato 26 Gennaio 2013 alle 20:23

Grande Filippi! Fini e Conte .... Da ubriachi fate meno danni!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network