Filippi, La Destra: Conte ha brindato troppo? Da lui e da Fli impossibili lezioni di coerenza
Sabato 26 Gennaio 2013 alle 20:00 | 1 commenti
Alberto Filippi, La Destra - Suoi attacchi personali effetto collaterale di eccessivi brindisi per presentazione delle liste Fli?
"Leggo con amaro stupore che l'onorevole Giorgio Conte, coordinatore del Fli in Veneto, si permette di insultarmi attribuendomi frasi mai pronunciate e mettendo in dubbio la mia stessa coerenza politica e il mio attaccamento al territorio.
Al di là delle assurdità da lui pronunciate, mi è difficile comunque accettare una lezione di coerenza proprio da chi, come Conte, ha tradito tutti i valori del nostro territorio per seguire le giravolte politiche di Gianfranco Fini. Al contrario di Conte , io ho sempre mantenuto fede ai miei valori politici, persino pagandone le conseguenze quando facevo parte della Lega. Ed è noto che nella mia lunga esperienza nella Lega Nord sono sempre stato vicino alle posizioni del sindaco Tosi, un amministratore che ha sempre portato con orgoglio la fascia tricolore. L'unica ipotesi, quindi, con cui potrei spiegarmi gli insulti e le bugie rivoltemi da Conte è che siano l'effetto collaterale di un suo brindisi un po' eccessivo per la presentazione delle liste del Fli. " Lo dichiara Alberto Filippi, candidato de La Destra in Veneto, commentando le dichiarazioni offensive rivoltegli da Giorgio Conte, coordinatore del Fli in Veneto, e riportate oggi dal quotidiano Vicenzapiù.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.