Alberto Filippi e Ampelia Berto dal banchetto de La Destra ad Arcugnano sbarcano a Ballarò
Domenica 13 Gennaio 2013 alle 22:03 | 0 commenti
Come annunciato stamattina una troupe di Ballarò è arrivata nel Vicentino per "osservare" le raccolte delle firme per le liste per le politiche del 2013. In tarda mattinata, quindi, ad Arcugnano i suoi giornalisti hanno intervistato anche il sindaco Paolo Gozzi, che autenticava da pubblica autorità  le firme per il nuovo partito del senatore Alberto Filippi, suo concittadino oltre che suo amico politico e personale. Microfoni aperti e telecamere accese anche per Filippi, che è impegnatissimo nella pre campagna per La Destra di Storace.
Il senatore, aspirante con ottime probabilità , ne è sicuro, a un seggio alla camera (è candidato al terzo posto «dopo i due capilista e apripista, Storace e Bontempo che opteranno per altri collegi»), dopo la chiacchierata ha così commentato l'incontro con i colleghi di Ballarò prolungatosi oltre il lavoro: «A prescindere dal loro diverso ideale politico ho molto apprezzato il loro approccio corretto e puntuale all'informazione. Bravi, molto bravi». Se lo dice lui che in passato ha criticato altri colleghi della Rai, sponda Presa Diretta, c'è da credergli.
Oltre al segretario de La Destra, Domenico "Mimmo" Obrietan, a presidiare il banchetto per la raccolta delle firme in piazza ad Arcugnano c'era anche Ampelia Berto numero due al Senato, un'altra ex leghista ed assessore di Bressanvido che ha abbracciato il simbolo di Storace e l'amico senatore che così ci informa: «La raccolta delle firme è stato un buon successo e martedì sera Ballarò manderà in onda le interviste».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.