Fiera di Vicenza si apre al Veneto e al mondo
Sabato 31 Luglio 2010 alle 13:49 | 0 commenti
Marino Finozzi, Regione Veneto - "E' la via maestra per l'internazionalizzazione"
"La creazione di una rete tra realtà produttive venete importanti come le fiere di Vicenza, Verona e Venezia è un passaggio importantissimo per ridare slancio e competitività al nostro sistema.
Sono felice che l'idea, supportata fortemente dal presidente della fiera di Vicenza Roberto Ditri, abbia trovato terreno fecondo e si stia sviluppando sotto la guida di Veneto Sviluppo e del suo presidente Francesco Borga".
Così l'assessore regionale all'Internazionalizzazione Marino Finozzi commenta la notizia della costituzione di una nuova società tra Fiera di Vicenza, Verona Fiere, Optimist e la finanziaria pubblica Veneto Sviluppo.
"Ancora una volta - prosegue Finozzi - Vicenza si dimostra capace di vedere nella squadra l'elemento fondamentale per crescere ed aprirsi al mondo. Il nostro polo fieristico, e di conseguenza il tessuto economico veneto, non potranno che trarre grande giovamento da questa operazione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.