Fiera di Vicenza, partnership esclusiva con Cesanamedia per vendita internazionale
Venerdi 25 Settembre 2015 alle 21:12 | 0 commenti
Fiera di Vicenza
Fiera di Vicenza rafforza il proprio ruolo di Cultural Hub mondiale per la gioielleria e l’oreficeria. La Società fieristica vicentina, leader in Italia e a livello globale nell’organizzazione di Manifestazioni per il settore Jewellery, ha infatti siglato un accordo per la vendita pubblicitaria internazionale dei propri prodotti editoriali con Cesanamedia, prestigiosa concessionaria di pubblicità specializzata in media esteri leader sul mercato di riferimento.
A seguito dell’intesa, Cesanamedia dedicherà una specifica Business Unit a supporto del ricco roster di prodotti editi da Fiera di Vicenza dedicati alla gioielleria, che comprende VO+, VO+ America, VO+ Daily, T-Gold Magazine, la Show Guide di VICENZAORO, oltre a diversi prodotti digitali che, nel corso del 2016, verranno ulteriormente sviluppati, l’App VO+ Magazine e l’utilizzo dei principali social media.
Primario interlocutore per le aziende italiane che investono e comunicano all’estero, Cesanamedia contribuirà ad aumentare la brand awareness dei prodotti di Fiera di Vicenza Spa a livello internazionale anche nei paesi in cui ha le proprie sedi: oltre Milano, San Paolo, Shanghai, Pechino, New York, Miami e Ginevra.
L’accordo permetterà a Fiera di Vicenza di rafforzare ed espandere la propria attività di Cultural Hub nei Paesi strategici per la gioielleria e altri segmenti del settore luxury. Potrà pertanto garantire ai propri prodotti editoriali un pubblico ancor più internazionale, grazie alle competenze e al network di Cesanamedia, allargando il proprio panel di lettori, stakeholder e clienti top a livello mondiale. Grazie alla collaborazione, inoltre, Fiera di Vicenza raggiungerà nuovi target di clienti di riferimento nel settore luxury e fashion.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.