Festival NoDalMolin, tra una settimana al via la settima edizione
Venerdi 16 Agosto 2013 alle 12:45 | 0 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin - Prende il via tra una settimana la settima edizione del Festival NoDalMolin che, quest'anno, si chiamerà "Vicenza libera dalle servitù militari". Quel che sette anni fa il commissario Paolo Costa voleva "estirpare alla radice" è oggi uno spazio di democrazia, partecipazione e confronto che ha gettato radici solide e che, come ogni anno, si apre a decine di migliaia di persone che sognano una città libera dalla presenza militare.
Tanti anche quest'anno gli artisti e gli ospiti che si esibiranno sul palco del Festival NoDalMolin. L'apertura, il 23 agosto, con i Tre Allegri Ragazzi Morti, seguiti sabato 24 agosto dagli Idraulici del Suono e domenica 25 agosto da Herman Medrano and the Groovy Monkeys.
A metà settimana (il 28 agosto) il ritorno dei Modena City Ramblers, una delle band più seguite del Festival. I Ministri invece saliranno sul palco sabato 31 agosto mentre domenica 1 settembre tornano a Vicenza gli Inti Illimani per una serata speciale alla vigilia del 40° anniversario del colpo di Stato in Cile.
Venerdì 6 settembre, poi, è atteso sul palco del Festival Dario Vergassola. Tutti gli spettacoli sono consultabili nel sito www.nodalmolin.it.
Ma il Festival non è solo musica e spettacolo. Tanti gli ospiti che presenteranno libri o porteranno il proprio contributo alle riflessioni della città . Tra questi, Antonio Mazzeo, David Vine e, nella serata del 5 settembre, Lucio Caracciolo, direttore di Limes
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.