Festival NoDalMolin, Meridio: park gratuito? Complimenti per equità dell' amministrazione
Mercoledi 29 Agosto 2012 alle 22:35 | 0 commenti
Gerardo Meridio, consigliere comunale Pdl - L'attenzione dell'assessore al sociale Giuliari è rivolta solo ai contestatori del No dal Molin, mentre anziani muoiono soli abbandonati a Vicenza. Forse il monito del partito dell'assessore di questi giorni, non è servito. Prendo invece atto che l'amministrazione Variati si è prestata, quale intermediaria fra gli organizzatori del festival e le ditte incaricate di realizzare l'ERP nel Park Farini. La provvigione per questa attività probabilmente sarà il consenso elettorale.
La vera assurdità di tutta la questione non è l'interrogazione ma le mancate risposte del Comune e lo richiedo ancora una volta "il park è stato dato gratuitamente? Perche sembra sia proprio cosi ed allora l'ingiustizia è nei confronti di tutti coloro che invece pagano. Oltre ai capannoni abusivi di ponte marchese ora anche la gratuità del parcheggio per i no dal Molin. A loro è concesso tutto. Complimenti per l'equità di questa amministrazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.