Festival No Dal Molin per i beni comuni: si apre il 26 agosto
Domenica 7 Agosto 2011 alle 11:16 | 0 commenti
Presidio Permanente - Si apre il 26 agosto il Festival NoDalMolin per i Beni Comuni che, per sedici giorni, proporrà ai vicentini concerti, spettacoli teatrali, tanti dibattiti, buona cucina e uno spazio di socialità e partecipazione. Tante le novità della 5^ edizione del Festival nato nel 2007 per opporsi alla militarizzazione del territorio, a partire dal percorso che ha accompagnato la sua organizzazione riunendo, sotto i tendoni del Presidio Permanente, decine e decine di persone in rappresentanza di comitati territoriali provinciali, associazioni, Fiom, gruppi d'acquisto solidale, ecc.
Il programma, ormai quasi pronto, sarà pubblicato in questi giorni. La prima serata, comunque, vedrà esibirsi gli Idraulici del Suono, band emergente vicentina che ci farà ballare e saltare. Sabato 27 agosto, invece, festival dell'hip hop con ospiti speciali gli Assalti Frontali. Domenica 28 agosto un'altra band vicentina, i Vertical, mentre lunedì 29 agosto Giuliana Musso presenterà ai vicentini il laboratorio teatrale "La base". Il Festival NoDalMolin per i Beni Comuni si svolgerà a Vicenza presso Park Farini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.