Festa Provinciale di Liberazione
Venerdi 12 Settembre 2014 alle 10:49 | 0 commenti
Roberto Fogagnoli, Segretario provinciale PRC Vicenza - Dal giorno 11 settembre e fino al 14, si sta tenendo a Marano Vicentino, al Parco della Solidarietà , la seconda festa provinciale di Liberazione, organizzata dai circoli della Provincia di Vicenza. La Festa cade in un periodo molto difficile della vita politica, sociale ed economica del nostro paese, con una situazione economica non solo di crisi ma di regresso, con numeri che ci dicono che il nostro paese è sotto zero.
A questo si legano le forti tensioni sociali in risposta a leggi e decreti emenati da questo governo di nominati o autonominati ( ricordiamoci che Renzi non è stato eletto da nessuno) che colpiscono, come al solito, la stessa fascia di popolazione di sempre: la gente che lavora, i pensionati etc. A questo noi proviamo a dare delle risposte e delle prospettive, nelle piazze ma anche nelle nostre Feste che sono punto di analisi e di discussione.
Allego il volantino col programma della festa; in evidenza stasera le iniziative sulla donna; anche sabato l'argomento è importante: la repressione come arma per spegnere le lotte sociali. Domenica sarà presente il nostro segretario nazionale Paolo Ferrero che ci parlerà della attuale situazione politica ed a seguire ci sarà una iniziativa sulla Palestina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.