Quotidiano | Categorie: Politica

Ferrarin: ai poveri Variati sottrae 60 mila euro l'anno per pagare Franzina

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 28 Maggio 2014 alle 17:54 | 1 commenti

ArticleImage

Daniele Ferrarin, consigliere comunale M5S Vicenza - La scelta di nominare Franzina a capo della segreteria di Staff, oltre che essere moralmente e politicamente censurabile, offende chi in questo momento è in difficoltà perché ha perso il lavoro o non riesce a trovarlo a causa della crisi economica che proprio questo sistema politico ha creato.

Un sistema politico basato su rapporti amicali e non su meriti. Franzina è il classico esempio del politico che passa sempre dove conviene: dalla DC varie correnti, a FI, e ora PD.  E' lui l’ex assessore all’Urbanistica di Forza Italia che rimarrà nella storia della nostra città per essere stato tra i principali artefici dell’ “operazione “ Borgo Berga. Ora gli arriva anche il premio sotto forma di busta paga elevata, pagata dai cittadini, e assegnata da un sindaco del Partito Democratico! Questo vecchio sistema di accontentare i trombati, o gli amici degli amici con posti o poltrone pagate dai cittadini,  umilia chi pratica la politica in modo trasparente, chi assegna stipendi e poltrone solo con bandi pubblici. Vedremo subito se ci sono i presupposti per fare un esposto in tal senso alla corte dei conti, perché prendere per i fondelli gli elettori purtroppo a Variati è ancora consentito, ma buttare i soldi dei contribuenti e concittadini un po’ meno… se Franzina serve al sindaco che lo assuma lui e se lo paghi.

Leggi tutti gli articoli su: Maurizio Franzina, Achille Variati, Daniele Ferrarin, M5S

Commenti

Inviato Mercoledi 28 Maggio 2014 alle 18:51

e Ferrarin rassegni subito le dimissioni e poi parli di variati e de el so amigo franzina dato che Ferrarin è accusato di banca rotta fraudolenta e presto sarà processato ...... 5 stelle di vergogna tutti uguali siete .
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network