Ferrarin: ai poveri Variati sottrae 60 mila euro l'anno per pagare Franzina
Mercoledi 28 Maggio 2014 alle 17:54 | 1 commenti
Daniele Ferrarin, consigliere comunale M5S Vicenza - La scelta di nominare Franzina a capo della segreteria di Staff, oltre che essere moralmente e politicamente censurabile, offende chi in questo momento è in difficoltà perché ha perso il lavoro o non riesce a trovarlo a causa della crisi economica che proprio questo sistema politico ha creato.
Un sistema politico basato su rapporti amicali e non su meriti. Franzina è il classico esempio del politico che passa sempre dove conviene: dalla DC varie correnti, a FI, e ora PD. E' lui l’ex assessore all’Urbanistica di Forza Italia che rimarrà nella storia della nostra città per essere stato tra i principali artefici dell’ “operazione “ Borgo Berga. Ora gli arriva anche il premio sotto forma di busta paga elevata, pagata dai cittadini, e assegnata da un sindaco del Partito Democratico! Questo vecchio sistema di accontentare i trombati, o gli amici degli amici con posti o poltrone pagate dai cittadini, umilia chi pratica la politica in modo trasparente, chi assegna stipendi e poltrone solo con bandi pubblici. Vedremo subito se ci sono i presupposti per fare un esposto in tal senso alla corte dei conti, perché prendere per i fondelli gli elettori purtroppo a Variati è ancora consentito, ma buttare i soldi dei contribuenti e concittadini un po’ meno… se Franzina serve al sindaco che lo assuma lui e se lo paghi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.