Quotidiano |
Categorie: Politica
FdI e Meloni: "solidarietà a Stacchio per atto intimidatorio"
Sabato 17 Ottobre 2015 alle 23:43 | 0 commenti
FdI-AN Vicenza
Fratelli d'Italia Vicenza per voce del coordinatore Provinciale Mattia Ierardi e della presidente Giorgia Meloni esprime piena solidarietà a Graziano Stacchio e Roberto Zancan per l'ennesimo atto intimidatorio vergognoso ricevuto: "vivere in questa situazione è agghiacciante, costantemente preoccupati per la propria incolumità .ÂQuest'ultimo atto intimidatorio è uno schiaffo alla sicurezza ed a tutte le forze dell'ordine impegnate.
Serve una svolta... a partire dal governo, troppo impegnato a produrre norme "raccogli voti" e troppo poco attento alle necessità degli Italiani" dichiara Ierardi.
«Fratelli d'Italia è al fianco di Graziano Stacchio e Roberto Zancan, ancora vittime di intimidazioni messe in atto da anonimi vigliacchi. A loro e a tutti gli italiani onesti e perbene che scontano quotidianamente l'assenza delle istituzioni, rivolgo la mia piena solidarietà . Mi auguro che gli inquirenti individuino i responsabili delle minacce e che prima o poi questo governo dia segni di vita perchè è intollerabile il silenzio quando si affronta il tema della sicurezza dei cittadini». Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.