Fazioli:ho difeso i dipendenti da polemiche continue
Lunedi 31 Maggio 2010 alle 20:29 | 0 commenti
Roberto Fazioli, Aim - Il Presidente Fazioli replica al comunicato stampa diffuso dal Consigliere Comunale Gerardo Meridio: "Non mi sono mai permesso di offendere nessuno. Ho solo spiegato a tutti quanti gli sforzi incredibili che sta facendo AIM per migliorare i rapporti con i cittadini: il nuovo sistema di bollettazione che stiamo implementando, la nuova bolletta che presto arriverà nelle case dei cittadini, le nuove offerte commerciali con sconti competitivi a livello nazionale, la corsa per realizzare il nuovo front-office nel minor tempo possibile. Sforzi che stanno impegnando tutti i dipendenti AIM che hanno assistito a quell'assemblea e che quindi mi sentivo in dovere di ringraziare, andando a dare loro ‘una pacca sulla spalla' per ‘consolarli' di tutte le polemiche che ogni giorno leggono sui giornali e che di fatto sminuiscono soprattutto i loro sforzi, affinché i cittadini di Vicenza abbiano un servizio efficiente e vicino alle esigenze quotidiane delle famiglie".
"A riprova del fatto che nutro il massimo rispetto nei confronti dei pensionati e di tutti i cittadini di Vicenza - continua Fazioli -, esattamente un anno fa ho ripristinato la festa del Primo Maggio, dove tutti gli ex e gli attuali dipendenti AIM hanno la possibilità di festeggiare il giorno dei lavoratori, godendo di un momento di aggregazione che difficilmente si riesce ad avere, date le differenti attività che non permettono durante l'arco dell'anno un sano e dovuto ritrovo comune. Per concludere, durante quell'assemblea, tenutasi la settimana scorsa, ho solamente obiettato che c'è sempre qualcuno che protesta e che non è mai contento del servizio svolto: questo al fine di sostenere i lavoratori nei loro sforzi, poiché di fronte a una rivoluzione non ci possono essere solo applausi, ma inevitabilmente si dovrà rispondere anche di lamentele che spesso non rendono giustizia ai sacrifici fatti da tutti i partecipanti alla squadra AIM".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.