Fareambiente: solidarietà a Caretta per gli atti vandalici compiuti a danno sedi Confavi
Sabato 19 Febbraio 2011 alle 00:58 | non commentabile
Fareambiente - Il Presidente nazionale del Movimento ecologista europeo "Fareambiente" prof. Vincenzo Pepe, esprime ferma condanna per gli atti vandalici compiuti a danno delle sedi della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane ad opera di sedicenti gruppi animal-ambientalisti che disonorano, con i loro vili gesti, l'ambientalismo serio e responsabile in cui si riconosce Fareambiente.
Esprimiamo la più sentita solidarietà a Maria Cristina Caretta (nella foto), Presidente nazionale CONFAVI per le minacce e per le intimidazioni subite.
Fareambiente prende nettamente le distanze da chi predica l'amore per gli animali ed auspica o, peggio, propugna la morte degli esseri umani.
Tramite l'on. Sergio Berlato, Coordinatore di Fareambiente per il Nordest Italia, abbiamo espresso la nostra vicinanza alla Presidente Caretta ed a tutti gli associati di questa importante Associazione che con noi, già da tempo, lavora per garantire una corretta gestione del patrimonio faunitico ed ambientale, a beneficio dell'intera collettività .