Farbanca e Palladio Leasing in aiuto delle farmacie vicentine
Mercoledi 13 Novembre 2013 alle 12:04 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Farbanca, Istituto bancario specializzato nell’offerta di servizi finanziari e bancari al mondo della Farmacia del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, mette a disposizione delle Farmacie clienti i leasing di Palladio Leasing e Selmabipiemme finalizzati all’acquisto di immobili, strumenti medicali ed attrezzature.
Palladio Leasing, attiva nella locazione finanziaria da oltre trent’anni, si colloca tra i primi operatori del settore nel Triveneto e già si avvale di un accordo pluriennale di collaborazione commerciale con Banca Popolare di Vicenza.
Grazie alla sinergia con la Capogruppo Selmabipiemme Leasing l’offerta del prodotto è estesa a tutto il territorio nazionale a supporto della partnership commerciale con le altre Banche del Gruppo Banca Popolare di Vicenza.
“L’intesa – dichiara Giampiero Bernardelle, Amministratore Delegato di Farbanca - va a rafforzare il sostegno che il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, attraverso Farbanca, rivolge al comparto farmaceutico, settore che presenta importanti opportunità di sviluppo. Farbanca, oltre ad offrire prodotti bancari ed assicurativi su misura per la gestione della Farmacia, si conferma come partner finanziario di riferimento in grado di soddisfare le esigenze di gestione, crescita ed evoluzione della farmacia dei servizi; in questo contesto va a calarsi l’accordo firmato oggi con Palladio Leasing, partnership finalizzata ad offrire anche nel comparto del leasing, prodotti flessibili e su misura come ad esempio il leasing operativoâ€.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.