VicenzaPiùComunica |

Farbanca: al via il progetto "Ready to go" destinato ai nuovi titolari di farmacia

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 21 Novembre 2014 alle 15:56 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Farbanca - Istituto specializzato nell’offerta di servizi bancari al mondo della sanità del Gruppo Banca Popolare di Vicenza - ha lanciato il progetto “Ready to go”, riservato ai farmacisti italiani che si apprestano a diventare titolari di farmacie dopo gli esiti dei Bandi dei Concorsi Regionali. Farbanca vuol riservare particolare attenzione allo sviluppo delle nuove farmacie, aggiudicate con il concorso per l'assegnazione delle nuove sedi farmaceutiche, offrendo un servizio di consulenza e fornendo una gamma di prodotti finanziari straordinari e gestionali che possano consentire un corretto ed equilibrato sviluppo del business.

Il Progetto “Ready to go” è composto da tre diverse soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di breve, medio e lungo termine del titolare di farmacia:

·         finanziamento apertura farmacia: sostiene gli investimenti destinati all’apertura della farmacia con particolare attenzione alle necessità immediate del farmacista;

·         finanziamento anticipo credito verso le ASL: linea di credito in cui Farbanca anticipa al farmacista il credito eventualmente vantato nei confronti dell'ASL;

·         apertura di credito in conto corrente: linea di credito che Farbanca mette a disposizione del farmacista per eventuali immediate necessità di cassa.

Farbanca finanzia i primi 25 mila euro ad un tasso particolarmente agevolato per mettere il farmacista nelle condizioni di dar vita al proprio progetto imprenditoriale.

Il Progetto “Ready to go” rappresenta il terzo passo della linea strategica di Farbanca, rivolta a dare nuovo impulso ed un concreto sostegno ai farmacisti italiani. Le iniziative precedenti, entrambe di grande successo, sono “Stop&Start”, dedicato ai farmacisti che vogliono conoscere la situazione finanziaria della propria farmacia e strutturarla adeguatamente per meglio intraprendere il cammino futuro, e “Farmacia Venti Venti”, che accompagna le farmacie in un percorso di cambiamento verso la farmacia dei servizi fornendo prodotti finanziari a sostegno dei nuovi investimenti.

Leggi tutti gli articoli su: Farbanca, farmacia, Ready to go

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network