Fantò: soddisfazione per risultati primarie, ora appello all'unità della sinistra italiana
Lunedi 26 Novembre 2012 alle 15:08 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale Psi - Il Psi della provincia di Vicenza accoglie con enorme soddisfazione i risultati delle primarie del centrosinistra. Il Psi ha dato il suo concreto e decisivo contributo per incentivare l'adesione e la partecipazione dei cittadini alle primarie di centrosinistra. I socialisti italiani hanno votato ed hanno saputo dimostrare che l'idea che li sostiene e che essi rappresentano in Italia è viva e realmente pronta ad essere alimentata per ispirare la vita politica italiana ed europea.
Il lavoro svolto dal Psi con Pd e Sel è stato costruttivo ed efficace e ha dimostrato come sia giunto il momento per chi è ispirato dagli ideali di giustizia sociale e solidarietà propri del Socialismo di trovare un luogo politico e organizzativo di sintesi.
L'appello che il Psi della provincia di Vicenza si sente quindi in grado di lanciare è un appello all'unità della sinistra italiana. Tornate a casa compagni ed insieme potremo portare l'Italia
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.