Fantò, Psi: convinta solidarietà alla Uil di Vicenza
Venerdi 22 Ottobre 2010 alle 21:53 | 0 commenti
Luca Fantò, Psi Vicenza - Tutto il PSI della provincia di Vicenza esprime convinta solidarietà alla Uil di Vicenza che ha visto imbrattata la propria sede con scritte offensive. Esiste un filo rosso che lega il Partito Socialista Italiano all'organizzazione sindacale che in passato ha saputo schierarsi con forza ed efficacia al fianco dei lavoratori con personalità come quelle di Viglianesi e Ravecca. Un legame che neppure oggi è spezzato e che fa sentire noi tutti socialisti vicentini umiliati ed offesi per quanto accaduto.
"Pace, Libertà e Lavoro" è ancora oggi l'obiettivo comune di chi realmente si batte per il benessere degli italiani.
E' certo necessario che all'interno del mondo sindacale un ripensamento delle strategie ed un riavvicinamento delle principale sigle. E' certo necessario che le posizioni tenute da alcune sigle in questi ultimi anni di governo Berlusconi possono aver creato disagio e spaesamento tra i lavoratori ma nulla può mettere in dubbio la dignità di posizioni che hanno il diritto confrontarsi liberamente.
Luca Fantò
Segretario Provinciale PSI - Vicenza
e-mail: [email protected]
www.psvicenza.beepworld.it
www.psveneto.it www.partitosocialista.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.