Quotidiano | Categorie: Politica

Famiglia e indipendenza: Stefani e Bizzotto in piazza a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 6 Marzo 2014 alle 15:37 | 0 commenti

ArticleImage

Lega Nord e Autonomie - “Raccogliere le firme per il referendum sull'indipendenza del Veneto e sostenere il progetto di legge in difesa della famiglia. Anche sabato la Lega vicentina sarà in piazza, con un gazebo in contrà Cavour, all'incrocio con corso Palladio, dalle ore 9.30. Invito tutti i nostri concittadini a passare: lontano dai palazzi romani, fuori dai dibattiti pilotati sui blog, fra la gente.

Questa è la politica della Lega e queste sono le nostre proposte: più asili nido gratuiti, anche aziendali, per tutte le famiglie italiane. Un bonus baby-sitter e maggiore flessibilità degli orari per madri e padri lavoratori. Le coperture? Aumento dell'Imu sugli immobili di banche e assicurazioni, più tasse sui giochi d'azzardo e sui trasferimenti internazionali di capitali. Chi non è d'accordo, abbia il coraggio di dirlo. Chi invece la pensa come noi, venga a conoscerci”.
Lo dichiara Erika Stefani, capogruppo in commissione giustizia del Senato per la Lega Nord.
“Prima vengono i Veneti e le Venete, prima vengono le nostre famiglie: altro che le chiacchiere a vuoto di Renzi e dei Governi che lo hanno preceduto – spiega l’europarlamentare Mara Bizzotto, vicesegretaria veneta della Lega Nord - In questi anni, i Governi Monti, Letta e ora Renzi nulla di buono hanno fatto sulle politiche per la famiglia, anzi: mentre questi signori regalavano soldi alle banche, per le famiglie hanno riservato solo pazzeschi aumenti delle tasse e tagli ai servizi. E pensare che ogni anno il Veneto viene derubato da Roma di ben 21 miliardi di euro: è ora di dire basta a questa intollerabile situazione!”


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network