Faccia a faccia tra Luca Zaia e Pd Vicenza a "Quinta Colonna" su Rete4
Martedi 1 Marzo 2016 alle 21:32 | 0 commenti
In collegamento dalla sede del Partito Democratico di Vicenza in via dell'Oreficeria, un gruppo di militanti ed esponenti dem cittadini ha dibattuto con il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, presente nello studio televisivo della trasmissione. Diversi i temi dibattuti: legittima difesa con il caso del vicentino Mattielli, criminalità e giustizia, profughi e immigrazione, adozioni gay.
Al microfono dell'inviata in terra vicentina per il Pd si sono alternati la Segretaria provinciale Veronica Cecconato, i consiglieri comunali Everardo Dal Maso e Valter Bettiato Fava, un giovane tesserato Pd Niccolò Corrà e anche un neoeletto al Consiglio degli Stranieri di Vicenza, Perez Martinez Harols, consigliere subentrato dopo la prima proclamazione degli eletti, come rappresentante del continente America e che ha detto: "Vicenza per me è una città speciale, sono qui da quando avevo nove anni e sono l'esempio vivente di integrazione".
"E che dio ti benedica" ha risposto sorridendo il conduttore giornalista Franco Del Debbio.
Diversi, inoltre, i botta e risposta tra gli esponenti Pd Vicenza e il governatore Zaia nella trasmissione durata oltre tre ore andata in onda la sera del 29 febbraio su Rete4.
Clicca qui per vedere la puntata.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.