Quotidiano | Categorie: Politica

Ezzelini Storti: Rifondazione Comunista continua e si rafforza!

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Marzo 2011 alle 21:16 | 0 commenti

ArticleImage

Federazione di Vicenza Prc-FdS, Giuliano Ezzelini Storti, Coordinatore provinciale  -  Nelle scorse settimane sono apparsi, sulla stampa locale, messaggi e articoli fuorvianti che rappresentavano una Rifondazione Comunista della Provincia di Vicenza finita e in preda all'ennesima scissione: niente di più falso! In quegli articoli emergeva, dalle adesioni altisonanti (Lovato segr. Provinciale, Boscoscuro segretario di Schio e Zaltron tesoriere provinciale), una fuoriuscita di compagne e compagni dal partito verso il PDCI pesante che, in realtà, si e' ridotta a Vicenza in una decina di fuoriusciti e un centinaio in tutta Italia.

Chi ha deciso quella strada ha commesso un grande errore!

Proprio nel momento in cui Prc e Pdci sono accomunati e vicini alla costruzione della Federazione della Sinistra, hanno messo in campo una uscita dal loro partito di origine per entrare nell'altro tentando di rovinare proprio quell'unita' fra i due soggetti che pretendono di costruire in un unico partito comunista.

Per questa ragione facciamo gli auguri a quelle/quei compagne/i, ma li informiamo fin da ora che la Rifondazione Comunista nella Federazione della Sinistra va avanti, si rafforza e continua nelle lotte, nei movimenti e nel paese.

Si comunica di seguito, quindi, il nuovo organigramma provinciale del PRC composto dalla fuoriuscita di alcuni compagni, formato ieri sera, dopo che nelle scorse settimane si e' svolta l'assemblea generale delle/degli iscritte/i.

Giuliano Ezzelini Storti
Coordinatore Provinciale

Geremia Redento
Resp. Organizzazione

Bisollo Maurizio
Tesoriere Resp. Sanita'

Claudia Rancati
Resp. Scuola E Citta' Di Vicenza

Guido Zentile
Resp. Ambiente

Irene Rui
Resp. Comunicazione e Immigrazione

Xotta Germano
Resp. Diffusione Militante Liberazione

Marco Orlandi
Resp. Lavoro

Fogagnoli Roberto
Zona Scledense

In questa struttura, che porterà il partito provinciale fino al congresso nazionale che si svolgerà nel prossimo autunno, si e' cercato di dare una rappresentanza forte ai territori in maniera tale che i Circoli, sparsi in tutto il vicentino, vedano un coinvolgimento maggiore nelle scelte del Federale.


Per la Federazione di Vicenza PRC-FDS
Giuliano Ezzelini Storti
Coordinatore provinciale

Leggi tutti gli articoli su: Prc, Fds, Giuliano Ezzelini Storti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network