Ezzelini Storti: Rifondazione Comunista continua e si rafforza!
Giovedi 10 Marzo 2011 alle 21:16 | 0 commenti
Federazione di Vicenza Prc-FdS, Giuliano Ezzelini Storti, Coordinatore provinciale - Nelle scorse settimane sono apparsi, sulla stampa locale, messaggi e articoli fuorvianti che rappresentavano una Rifondazione Comunista della Provincia di Vicenza finita e in preda all'ennesima scissione: niente di più falso! In quegli articoli emergeva, dalle adesioni altisonanti (Lovato segr. Provinciale, Boscoscuro segretario di Schio e Zaltron tesoriere provinciale), una fuoriuscita di compagne e compagni dal partito verso il PDCI pesante che, in realtà , si e' ridotta a Vicenza in una decina di fuoriusciti e un centinaio in tutta Italia.
Chi ha deciso quella strada ha commesso un grande errore!
Proprio nel momento in cui Prc e Pdci sono accomunati e vicini alla costruzione della Federazione della Sinistra, hanno messo in campo una uscita dal loro partito di origine per entrare nell'altro tentando di rovinare proprio quell'unita' fra i due soggetti che pretendono di costruire in un unico partito comunista.
Per questa ragione facciamo gli auguri a quelle/quei compagne/i, ma li informiamo fin da ora che la Rifondazione Comunista nella Federazione della Sinistra va avanti, si rafforza e continua nelle lotte, nei movimenti e nel paese.
Si comunica di seguito, quindi, il nuovo organigramma provinciale del PRC composto dalla fuoriuscita di alcuni compagni, formato ieri sera, dopo che nelle scorse settimane si e' svolta l'assemblea generale delle/degli iscritte/i.
Giuliano Ezzelini Storti
Coordinatore Provinciale
Geremia Redento
Resp. Organizzazione
Bisollo Maurizio
Tesoriere Resp. Sanita'
Claudia Rancati
Resp. Scuola E Citta' Di Vicenza
Guido Zentile
Resp. Ambiente
Irene Rui
Resp. Comunicazione e Immigrazione
Xotta Germano
Resp. Diffusione Militante Liberazione
Marco Orlandi
Resp. Lavoro
Fogagnoli Roberto
Zona Scledense
In questa struttura, che porterà il partito provinciale fino al congresso nazionale che si svolgerà nel prossimo autunno, si e' cercato di dare una rappresentanza forte ai territori in maniera tale che i Circoli, sparsi in tutto il vicentino, vedano un coinvolgimento maggiore nelle scelte del Federale.
Per la Federazione di Vicenza PRC-FDS
Giuliano Ezzelini Storti
Coordinatore provinciale
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.