Quotidiano | Categorie: Politica, Internet

Expo 2015, Moretti (PD): Expoveneto.it bella occasione per il made in Veneto

Di Emma Grande Venerdi 31 Ottobre 2014 alle 17:25 | 0 commenti

ArticleImage

L'europarlamentare vicentina del Partito Democratico Alessandra Moretti, questa mattina venerdì 31 ottobre 2014, ha partecipato a Mestre al lancio del nuovo portale web voluto da tutte le associazioni di categoria regionali e dai sindacati. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate al termine della presentazione.

"La parola d'ordine nell'era dell'e-commerce è conoscenza, è rete, è apertura: chi fa impresa lo sa ed è per questo che si è sempre opposto alle spinte isolazioniste. Chi vuole alzare barriere intorno al Veneto non fa il bene delle nostre imprese, che devono vincere la sfida della globalizzazione e quella ancor più difficile della crisi con una maggiore interazione e una rete di rapporti sempre più larga . Le nuove regole dell'era digitale impongono a chi sta sul mercato di farsi conoscere: un portale come Expoveneto.it rappresenta un'occasione unica ed intelligente, oltre che al passo con i tempi, per divulgare il  nostro "made in Veneto". L'idea è quella  di cogliere al volo l'occasione data dai milioni di turisti che da tutto il mondo arriveranno a Milano per Expo 2015 e di farli transitare in Veneto, attirandoli con un planning di occasioni ed eventi imperdibili, che ognuna delle 400 aziende già iscritte può mettere on line sul sito : una vetrina, uno strumento proattivo che saprà catturare certamente l'attenzione di chi vuole apprezzare il valore aggiunto e l'unicità della nostra terra, il talento e la creatività dei nostri artigiani e il nostro incredibile patrimonio artistico. Voglio ringraziare il presidente di Expo Veneto Luigi Brugnaro per aver promosso e sostenuto questa iniziativa in cui , lo voglio precisare, non è stato speso nemmeno un euro di denaro pubblico".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network