Ex Macello, messa in sicurezza delle murature
Martedi 25 Ottobre 2016 alle 18:40 | 0 commenti
Comune di Vicenza
“E' un intervento necessario, indispensabile per garantire la sicurezza di chi transita nelle aree adiacenti – ha precisato l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi -. L'ultimo intervento sull'edificio risale al settembre 2015. In quell'occasione sono state rimosse alcune alberature che rendevano instabili alcune porzioni di muro. Contestualmente è stata fatta una ricognizione generale dell'immobile e sono state individuate le azioni necessarie per garantire la conservazione dell'edificio e scongiurare nuovi possibili crolli.
Con le somme ora stanziate si interverrà sulle murature a confine con la proprietà privata e le pareti verranno messe in sicurezza attraverso un sistema di ancoraggio.
A completamento del progetto, sono state stanziate le somme per la messa in sicurezza dei locali ove è alloggiato un impianto di sollevamento della fognatura afferente all'areaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.