Ex Domenichelli, sopralluogo per demolizione
Giovedi 21 Ottobre 2010 alle 17:53 | 0 commenti
Antonio Dalla Pozza, Comune di Vicenza - Sopralluogo in vista della demolizione del fabbricato questa mattina nell'ex area Domenichelli. C'erano il rappresentante della società proprietaria, l'architetto Sergio Carta, e l'assessore all'ambiente e alla sicurezza, Antonio Dalla Pozza, accompagnato dai tecnici comunali. "Abbiamo fatto il punto della situazione - dichiara Dalla Pozza - a seguito della presentazione del progetto di demolizione dei manufatti esistenti, al fine di tutelare i residenti nel modo migliore possibile durante le operazioni del cantiere, che partirà comunque con un'opera di pulizia dell'area".
"Al progettista - conclude Dalla Pozza - abbiamo ribadito che l'amministrazione comunale auspica che l'esito finale del cantiere permetta di avere un'area salvaguardata dagli episodi di degrado di cui finora è stata oggetto, aumentandone la visibilità e le possibilità di controllo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.