Ex bowling di via D'Annunzio, allontanate 7 persone, anche grazie a Carta e Colombara
Mercoledi 22 Dicembre 2010 alle 16:57 | 0 commenti
Dalla Pozza, Comune di Vicenza - Cinque maschi e due femmine tra i 22 e i 46 anni sono state allontanate questa mattina dalla polizia locale dagli edifici dell'ex bowling di via D'Annunzio e invitate ad usufruire dei servizi sociali del Comune per le loro necessità . Gli agenti erano infatti intervenuti su segnalazione dei cittadini residenti nella zona, che lamentavano il degrado degli edifici, utilizzati come dimora da persone senza tetto.
In questo modo la polizia locale ha potuto chiudere la breccia utilizzata come accesso dalla corte ex-Pellizzari, dove si sono recentemente conclusi i lavori di demolizione e di ripristino ambientale.
"Ringrazio l'architetto Sergio Carta, rappresentante della società proprietaria dell'ex corte Pellizzari, per la preziosa collaborazione che ci ha offerto - dichiara l'assessore alla sicurezza Antonio Dalla Pozza -. L'intervento di questa mattina è anche una risposta alle numerose sollecitazioni che ci sono giunte dal consigliere comunale Raffaele Colombara e dai residenti della zona, che da oggi, grazie anche alle demolizioni concluse nella vicina ex Domenichelli, possono godere di un'area completamente accessibile".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.