Europei per l'Italia: i cittadini comunitari sottoscrivano i Titoli di Stato italiani
Sabato 31 Dicembre 2011 alle 11:29 | 0 commenti
Marian Mocanu, Circolo Europei per l'Italia - Ringraziamo il Governo Monti per l'apertura del mercato del lavoro italiano per i cittadini rumeni e bulgari e invitiamo i cittadini comunitari a compiere un gesto concerto di fiducia, investendo nei Titoli di Stato italiani. Il movimento Europei per l'Italia esprime piena soddisfazione per la decisione del Governo Monti di aprire definitivamente il mercato del lavoro ai cittadini rumeni e bulgari.
Il nostro movimento, al momento dell'insediamento del nuovo Governo aveva richiesto al Professor Monti un gesto di discontinuità nei confronti del passato aderendo alla richiesta del Parlamento Europeo di aprire completamente il mercato del lavoro anche ai cittadini neo comunitari. Ringraziamo i ministri interessati per aver risposto positivamente alla nostra e non solo nostra richiesta dimostrando il profilo europeo di questo esecutivo. Questo gesto di fiducia potrebbe essere ricambiato e pertanto invitiamo i cittadini comunitari a sostenere ancora di più l'Italia con un gesto concreto, vale a dire a sottoscrivere alla prossima asta i Titoli di Stato italiani, investendo nel nostro futuro comune europeo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.