Lettori in diretta | Quotidiano |

Eurolega, il Beretta Famila Schio ospita Sopron domani al PalaCampagnola

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 16 Novembre 2011 alle 15:04 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Basket Schio  -  Torna l'Eurolega al PalaCampagnola di Schio: domani dalle 20.30 infatti il Beretta Famila Schio ospita le ungheresi dell' UE Sopron. Una partita importantissima per le sorti europee della squadra scledense che non può più permettersi passi falsi nella massima competizione continentale.

 Dopo la sconfitta, quantomeno rocambloesca, di Domenica sera a Como, coach Lasi punta all'orgoglio delle sue: "Ci pesa molto la sconfitta di Domenica sera. Dobbiamo guardarci dentro e riflettere su diversi aspetti: in primis sul fatto che Schio è la formazione campione d'Italia e che ogni squadra giocherà sempre senza nulla da perdere. Non di meno, ricordiamoci che rappresentiamo i colori di una città appassionata e che il nostro è un presidente che ama il basket e lo sport in generale come pochi". Orgoglio da mettere sul parquet giovedì sera, "Thursday night" dal quale bisogna raccogliere una vittoria senza se e senza ma, per continuare il cammino in Eurolega. Il coach orange ne è consapevole: " Sappiamo che la partita di domani è una partita chiave dell'Eurolega e in generale di tutta la stagione. E' un momento importante e se riusciamo a superarlo bene sono sicuro possa scattare un innesco". Beretta Famila Schio che sconterà probabilmente l'assenza di Aja Brumermane per un problema alla schiena ma il tecnico orange confida che "in campo ci sarà la migliore Ford da inizio stagione. Sopron è una squadra tonica ma io guardo al mio team e domani vorrò vedere le mie giocatrici con gli occhi vivi più che mai".
Video-intervista completa a coach Lasi al link: http://www.familabasket.it/videos/elw-beretta-famila-schio-ospita-sopron-pre-partita-con-coach-lasi/


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network