Eurolega, il Beretta Famila Schio ospita Sopron domani al PalaCampagnola
Mercoledi 16 Novembre 2011 alle 15:04 | 0 commenti
Famila Basket Schio - Torna l'Eurolega al PalaCampagnola di Schio: domani dalle 20.30 infatti il Beretta Famila Schio ospita le ungheresi dell' UE Sopron. Una partita importantissima per le sorti europee della squadra scledense che non può più permettersi passi falsi nella massima competizione continentale.
 Dopo la sconfitta, quantomeno rocambloesca, di Domenica sera a Como, coach Lasi punta all'orgoglio delle sue: "Ci pesa molto la sconfitta di Domenica sera. Dobbiamo guardarci dentro e riflettere su diversi aspetti: in primis sul fatto che Schio è la formazione campione d'Italia e che ogni squadra giocherà sempre senza nulla da perdere. Non di meno, ricordiamoci che rappresentiamo i colori di una città appassionata e che il nostro è un presidente che ama il basket e lo sport in generale come pochi". Orgoglio da mettere sul parquet giovedì sera, "Thursday night" dal quale bisogna raccogliere una vittoria senza se e senza ma, per continuare il cammino in Eurolega. Il coach orange ne è consapevole: " Sappiamo che la partita di domani è una partita chiave dell'Eurolega e in generale di tutta la stagione. E' un momento importante e se riusciamo a superarlo bene sono sicuro possa scattare un innesco". Beretta Famila Schio che sconterà probabilmente l'assenza di Aja Brumermane per un problema alla schiena ma il tecnico orange confida che "in campo ci sarà la migliore Ford da inizio stagione. Sopron è una squadra tonica ma io guardo al mio team e domani vorrò vedere le mie giocatrici con gli occhi vivi più che mai".
Video-intervista completa a coach Lasi al link: http://www.familabasket.it/videos/elw-beretta-famila-schio-ospita-sopron-pre-partita-con-coach-lasi/
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.