Quotidiano | Categorie: Politica

Espulsione imam, Stefani (LN): purtroppo abbiamo troppi estremisti sul territorio

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 1 Ottobre 2015 alle 15:30 | 0 commenti

ArticleImage

Nota di Erika Stefani, senatrice Gruppo Lega Nord e Autonomie
"L'espulsione dell'imam algerino di 36 anni, residente in provincia di Vicenza, è una buona notizia. Il signore in questione richiede ai bambini musulmani che frequentano la scuola pubblica di non ascoltare la musica occidentale perché ritenuta un peccato. Inoltre le sue prediche avevano portato i bambini a dire che una volta diventati grandi sarebbero stati pronti a gesti eclatanti.

Inoltre questo sedicente insegnante della cultura islamica frequentava ambienti estremisti. 

L'imam ora espulso, nonostante vivesse e usufruisse dei servizi offerti dalla comunità, odiava l'occidente e non perdeva occasione per rimarcarlo. Purtroppo soggetti come l'imam algerino continuano a minare qualsiasi possibilità di integrazione tra le civiltà. Spiace vedere che, nonostante la sua propensione all’estremismo, era comunque ricoperto di ruolo di educatore dalla stessa società islamica.  La scellerata politica di questo governo non intende fermare un'invasione di persone che predicano odio, alleviamo in seno potenziali terroristi: è ora del pugno duro perché è ormai evidente che l’islam moderato è utopia in questo momento. Sono troppi gli episodi di aggressione nei confronti dell’occidente e della civiltà  che esso, a fatica sbagliando ed imparando, ha formato in tanti anni. Dobbiamo difendere chi siamo e quello che abbiamo sviluppato anche attraverso l’isolamento e l’espulsione delle persone che alimentano scontri. Un plauso comunque alle Forze dell’Ordine che hanno operato su più' fronti barcamenandosi tra le difficoltà investigative (lingua e cultura) e i paletti normativi messi da questo governo".

Leggi tutti gli articoli su: Islam, Lega Nord, Imam, Erika Stefani

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network