Equizi lancia in resta contro dalla Pozza, Peruffo e Cicero
Domenica 11 Dicembre 2011 alle 19:30 | 0 commenti
Franca Equizi con l'Unione Comitati Salvaguardia del Territorio continua la battaglia dopo il taglio dei platani di Pontara Santa Libera e lancia l'iniziativa "Adottiamo un albero", iniziando dal cedro di Via Quadri destinato a soccombere "per volontà di Cicero, pseudo assessore". Non senza aver prima mosso nuove accuse, oltre che a colei che individua nella cugina Anna Peruffo, responsabile del verde in Aim, anche all'assessore Antonio Dalla Pozza e all'attuale amministrazione, che in passato, dalla minoranza, lottavano per il verde oggi tradito (qui la video intervista).
Equizi esprime più che un dubbio sul fatto che "il taglio di alberi storici serva ad acquistare alberelli nuovi a prezzi non indifferenti e poi, comunque, poco curati". Un fiume in piena? No, una sega ... ingiustizie. Per lo meno quelle contro cui l'ex leghista combatte ed è rimasta dura e pura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.