Enrico Hornbostel non molla
Mercoledi 8 Agosto 2012 alle 21:29 | 2 commenti
Chi l'ha seguita su VicenzaPiù e su VicenzaPiu.com conosce bene la storia di Enrico Hornbostel, il "piccolo grande uomo davanti al suo ex capannone. La sua storia e quello che noi abbiamo potuto ricostruire con i documenti perchè la controparte, la Hypo Vorarlberg Leasing Spa,  mai ha voluto rispondere sulle sue aazioni legali contro l'imprenditore di Nove. Lui non molla e pubblichiamo volentieri la nota che ci ha inviato. Per stargli vicino. Lui combatte, gli altri stanno solo zitti.
E questo vale non solo per gli attori della controversia ma anche per chi pontifica e manda comunicati su tutto. Meno che su imprenditori o lavoratori che non danno facile ribalta. In gamba Enrico!
Il direttore e la redazione di VicenzaPiù e VicenzaPiu.com
Direttore buongiorno, volevo solo salutare lei e i suoi lettori e nel caso augurare buone ferie. Qui notizie non ce ne sono, il GIP Velo di Bassano deve ancora pronunciarsi riguardo al rinvio a giudizio (...), il lodo dell'arbitrato è a Settembre e il processo civile a Novembre...
Tutto tace ... Paradossale è che ci sia arrivato un nuovo ordine cinese (47.000$) e 4 richieste di quotazione sempre dalla Cina. Nel mio piccolo avrei contribuito per un'economia nazionale un po' meno scassata se avessimo potuto avere giustizia in tempi normali. Vabbè "tiremm innanz...", ma io farò sicuramente fine migiore di Amatore Sciesa.. Guarda caso anche lui alle prese con gli austriaci...
La Hypo Vorarlberg Leasing Spa è una banca tirolese di proprietà austriaca. Ma dov'è finita l'immagine cristallina e pulita del Tirolo? Quella delle pubblicità per intenderci... Se anche il campione tirolese Alex Schwazer che pure è carabiniere cerca scorciatoie illecite per vincere e viene espulso dai giochi olimpici di che mi meraviglio ?
Cordiali saluti,
Enrico Hornbostel
A volte ci si sente piccoli davanti all'arroganza del potere. Quello dei soldi in particolare. Questa è una banca...la Hypo...certo che vincerò, lotterò sempre per difendermi da questa aggressione e vincerò sull'ingiustizia. Anche in altri paesi ci sono giornali liberi come Vicenzapiù. Che la gente sappia come si comporta questa banca austriaca in Italia. Grazie ancora.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.