Emergenze sanitarie, confronto alle sedi Acli
Martedi 15 Aprile 2014 alle 17:59 | 0 commenti
Acli Vicenza - Si parlerà di emergenze sanitarie il prossimo 16 aprile alle ore 17 a Vicenza (sede provinciale Acli “Mariano Rumor†in via Enrico Fermi n. 197) ed a Schio (Palazzo Boschetti in via Cavour n. 5), nell’ambito della rassegna 2014 di Prevenzione&Salute. Sul tema “La gestione delle emergenze sanitarie†si confronteranno a Vicenza Giovanni Gugole, vicario del pronto soccorso dell’Ulss 6 Vicenza e Federico Politi, direttore del Suem di Vicenza.
Mentre a Schio relatore del pomeriggio informativo sarà Aldo Dibello, direttore della Terapia d’urgenza e del pronto soccorso dell’Ulss 4 Alto Vicentino. Il secondo dei tre pomeriggi di informazione elaborati dalle Acli vicentine, con il patrocinio della Provincia di Vicenza, dei Comuni e delle Ulss del territorio, sarà preceduto dal saluto del presidente regionale Acli del Veneto Andrea Luzi e dal presidente provinciale Acli di Vicenza Serafino Zilio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.