Emergenza neve, interventi a tempi di record alle residenze degli anziani
Mercoledi 13 Febbraio 2013 alle 18:23 | 0 commenti
Ipab Vicenza - Grazie al lavoro del personale dipendente di Ipab, di Amcps e Aim disagi ridotti e accessi alle residenze anziani ripristinati a tempo di record. In particolare la rampa d'accesso al nuovo Centro Servizi Ipab Monte Crocetta da via Biron di Sopra nel quartiere del Villaggio del Sole, ha richiesto una serie di interventi per sgombero neve oltre all'ingresso a strada interna della Residenza O. Trento, del Salvi, ingresso a parcheggi uffici per il pubblico, nonché interventi ai punti pedonali.
All'una di notte si è intervenuti per ripristinare allarmi scattati causa mancanza di corrente elettrica (Aim) e doveroso riarmo /riapertura valvola generale del gas di riscaldamento.
Con pale e salatura da parte della squadra dei manutentori di Ipab si è provveduto a mettere in sicurezza tutti gli accessi, passaggi pedonali sui marciapiedi e con l'intervento di un bobcat dell'impresa f.lli Bruscato si sono liberati successivamente tutti i parcheggi delle Residenze e si è ripristinato senza intoppi alcuno la situazione normale per il servizio di assistenza agli Anziani e Famigliari.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.