Emergenza maltempo, Cattaneo: Variati è sempre davanti ai microfoni e non fa nulla
Mercoledi 5 Febbraio 2014 alle 17:56 | 0 commenti
Roberto Cattaneo F.I. - Il sindaco di Vicenza, Variati, non perde occasione per apparire sulla stampa e anche in questa circostanza si è prodigato ampiamente davanti ai microfoni però rimane il fatto che nonostante tutti gli impegni presi la città continua ad essere a rischio e intere zone vivono, sempre più spesso, momenti angoscianti.
Cito quale esempio di trascuratezza comunale la zona dei ponti di Debba nuovamente allagata. Va ricordato che la Provincia di Vicenza ha già da tempo progettato e finanziato con 6.750.000 Euro la costruzione del nuovo ponte per superare il Bacchiglione tra BUGANO e S. PIETRO INTRIGOGNA . Ma il comune di Vicenza ha latitato e così il denaro stanziato dalla Provincia già nel 2009, sono andati perduti.
Eppure il nuovo ponte era, ed è, una  necessità per tutta la zona che va da Casale a San Pietro Intrigogna, migliorando quindi la qualità della vita degli abitanti. La Regione è intervenuta con moltissimi interventi in tutta la provincia e nel Veneto, e quindi anche in città , ma tutto rimane praticamente fermo quando deve entrare in azione la nostra realtà amministrativa. Il sindaco e la sua giunta dovrebbero parlare un po’ meno e curare maggiormente il bene della comunità vicentina. Vi sono delle priorità molto più importanti di tante iniziative folcloristiche che pare siano il pane quotidiano di questa amministrazione
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.