Ellero: se Laura Treu è come lo zio, i grillini fuggano
Lunedi 16 Luglio 2012 alle 00:11 | 9 commenti
Renato Ellero, che su VicenzaPiù n. 238 (in edicola, in distribuzione e sfogliabile comodamente dagli abbonati) ha scritto dei grillini a Vicenza, avanzando critiche ad alcuni ingressi nel Movimento Cinque Stelle, non si tira certo indietro nella polemica che in qualche modo lo ha coinvolto nel recente passato nella video intervista che pubblichiamo (per versione iPad clicca qui).
«Se Laura Treu è come lo zio Tiziano, se quello è il grado di parentela, i grillini farebbero bene a fuggire. Per slealtà e per i danni che ha fatto anche nella legislazione sul lavoro un ex ministro del genere ... Per non dire del nonno, il cui ruolo ai tempi di Rumor era solo quello di tenergli occupata la sedia per poi alzarsi e cedergliela al suo arrivo ...»
Non facciamo di tutta l'erba un democristiano.
certe cariatidi dovrebbero solo stare zitte.
Ellero ed i suoi amici sono quelli che hanno distrutto l'Italia, e Beppe ha ragione a parlare di Norimberga per quelli, come ellero, che hanno così mal governato il paese.
mi riferisco alla situazione attuale e non a quella degli anni e secoli passati.
mi riferisco al Prof. Ellero e a quel Marco (anonimo ma non fino in fondo...)
Quante sciocchezze.
Quando si attaccano persone gettando fango e bugie il minimo sindacale richiesto è che chi tira il sasso non nasconda la mano... Quindi rispetto il Prof. Ellero anche se non condivido le idee riportate nell'articolo. Non posso rispettare invece il marco della situazione...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Stucchevole il suo riferimento al senatore Treu, persona di grande dignità e rettitudine morale, cose che ellero nemmeno conosce, banale ed immotivato il riferimento al ministro Treu, le cui scelte sono sempre state all'insegna del miglioramento del mercato del lavoro.
Ridicolo il suo tentativo, oramai a settanta anni, di infiltrare ed infiltrarsi in M5S.
Grillo caccerà a pedate gli infiltrati di ellero... il PS è in arrivo.....