Ellero: Grillo lascia il segno da Sarego a Parma, un segnale per Vicenza
Martedi 8 Maggio 2012 alle 00:05 | 0 commenti
Il senatore Renato Ellero, molto professore (ma vicino agli umori della gente, precisa lui) e ancora di più dissacratore, commenta di nuovo per noi "gli eventi elettorali", questa volta anche del Vicentino (clicca qui): «A Sarego, che amo perchè vi ho conosciuto mia moglie, il primo segnale: l'elezione del primo sindaco 'grillino' d'Italia. A Thiene, a cui sono legato per la mia elezione a senatore, non mi sembra che Busetti abbia dimostrato di saper fare il sindaco.
A Parma la conquista del ballottaggio da parte del candidato di Beppe Grillo lancia la volata anche nelle città capoluogo per il virus benefico dell'antipartitismo, ben diverso dall'antipolitica che non appartiene a Grillo che di politica ne fa. Se sarà capace di scegliere un candidato di peso anche a Vicenza, nel 2013, quando le amministrative si terranno insieme alle politihe, per Variati potrebbe valere il detto che chi in conclave entra da papa, poi ne esce da cardinale...»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.