Quotidiano |
Categorie: Politica
Elezioni, Cicero: è ora di dare un bel colpo di spugna al centrodestra
Martedi 28 Maggio 2013 alle 17:44 | 1 commenti
Claudio Cicero, lista Cicero... Impegno a 360° - "E' da 5 anni che il centrodestra vicentino continua a ripetere come un mantra che se nel 2008 avessimo candidato Manuela Dal Lago al posto di Lia Sartori, si avrebbe vinto: oggi finalmente è stato scacciato questo fantasma, ultimo retaggio di un centrodestra completamente fallimentare
Al posto di interrogarsi sui tanti abbandoni Sorrentino, la lista Sangineto, la nostra stessa proposta civica, il fatto che l'UDC a Vicenza corra con il centrosinistra, l'eperienza della civica Dal Lago, gli amici di FLI, al posto di dialogare con la città , il centrodestra berico ha perseverato con retaggi e guerre del passato, con temi autoreferenziali e privi di qualunque caratterizzazione.
E' ora di dare un bel colpo di spugna e iniziare a costruire una rappresentanza nuova per un centrodestra che, a partire dalle esperienze civiche, sappia essere interprete di una proposta amministrativa diversa.
Al Sindaco Variati auguro buon lavoro: la lista "Cicero... Impegno a 360°" garantirà come sempre un'opposizione costruttiva ed attenta alle esigenze della città . Non avremo nessuna paura o remora a sostenere ogni azione amministrativa che riterremo utile per Vicenza, senza alcuna preclusione di natura ideologica.".
Commenti
Er Canaro
Inviato Martedi 28 Maggio 2013 alle 22:57
... e siamo a 21!
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.