Elenchi affitti Ipab venete, Sernagiotto: grazie a Volpe, presidente Uripa, per collaborazione
Giovedi 24 Marzo 2011 alle 16:44 | 0 commenti
Remo Sernagiotto, Veneto - "Ringrazio Roberto Volpe (nella foto) presidente dell'Uripa (Unione Regionale Istituti per Anziani della Regione Veneta) di aver scritto alle Ipab, dopo il mio annuncio di istituzione di una commissione regionale, indicando di inviare in Regione tutti gli elenchi relativi alle affittanze in corso da parte degli enti di beneficienza e assistenza. E' un'iniziativa di collaborazione attiva tra Ipab e Regione, di cui sono lieto". Lo afferma Remo Sernagiotto, Assessore regionale alle politiche sociali, dopo aver appreso che le Ipab invieranno in Regione gli elenchi relativi agli affitti di loro proprietà immobiliari.
"Faremo una cosa seria - ha sostenuto Sernagiotto -. Informeremo i cittadini, che in queste settimane molte volte mi hanno sollecitato in questo senso, su questa particolare questione che va trattata con rigore e trasparenza. I dirigenti regionali da me incaricati valuteranno gli elenchi e in relazione ad eventuali questioni che possano insorgere chiameranno le stesse Ipab a chiarirle. Sono convinto che sarà tutto positivo, come è positiva questa pronta risposta da parte delle Ipab perché l'obiettivo è comune: fare il meglio e nel modo più corretto per le persone anziane e disabili non autosufficienti che abbiamo in carico".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.