Ebola, militari Usa rispettosi di Vicenza: lo afferma Cattaneo
Martedi 28 Ottobre 2014 alle 19:03 | 0 commenti
Nella mia veste di Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale di Vicenza rivolgo anzitutto un plauso ai Comandi Militari della Base Usa che hanno ritenuto di porre in quarantena preventiva, i militari americani appartenenti alla 173 brigata ritornati dalla Liberia, ricordando altresi che nell'incontro svoltosi mercoledi 23 ottobre tra i dipendenti italiani e il comando, presenti il Col Almeda e Col Mc Kenzie, era stata fatta richiesta specifica da parte dei lavoratori che si attuasse un isolamento preventivo e stato quindi presentato il protocollo di sicurezza condiviso con le autorita' italiane e americane.
E' un gesto di rispetto per tutti i vicentini che dimostra, ancora una volta, il carattere di piena amicizia tra le nostre due comunità . Un grazie di cuore anche ai paracadutisti che, al ritorno dalla loro delicata missione svolta al servizio di tutta l'umanità , debbono accettare, e lo fanno con pieno senso del dovere, un sacrificio ulteriore : quello dell'isolamento per tre settimane. Quindi un rinnovato grazie e un cordiale augurio
Roberto Cattaneo
Capogruppo FI in Consiglio Comunale di Vicenza
Comunicato recuperato dopo blocco server
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.