Due vicentini nel vertice di Federmeccanica: sono Stefano Dolcetta e Alberto Zamperla
Giovedi 30 Giugno 2011 alle 17:26 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - Zamperla è stato nominato vicepresidente. Dolcetta è nel consiglio direttivo
Stefano Dolcetta, presidente della Sezione Metalmeccanica di Confindustria Vicenza, e Alberto Zamperla, consigliere delegato per la competitività della stessa associazione, sono stati eletti nel vertice di Federmeccanica, la federazione che unisce oltre diecimila imprese metalmeccaniche italiane aderenti a Confindustria.
Alberto Zamperla (prima foto) è stato nominato alla vicepresidenza, come espressione del Comitato Piccola Industria.
“Sono onorato di questo incarico – dichiara -. E' frutto anche dell'importante ruolo rivestito dalla nostra sezione meccanica di Vicenza nell'ambito della principale federazione di categoria italiana, che svolge un ruolo determinante nell'ambito di Confindustriaâ€.
Stefano Dolcetta (seconda foto), dal canto suo, è stato eletto nel consiglio direttivo con un consenso particolarmente ampio.
“L'impegno mio personale e della sezione che rappresento – afferma - sarà quello di lavorare per la competitività del nostro sistema metalmeccanico e di rappresentare le istanze non soltanto di Vicenza, ma di tutto il mondo metalmeccanico triveneto, di cui sono coordinatoreâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.