Due edifici provincia in abbandono: vecchia sede Corriere e Ufficio Caccia e Pesca
Lunedi 20 Febbraio 2012 alle 12:37 | 0 commenti
				
		
		Riceviamo da Luciano Parolin e pubblichiamo
La vecchia sede delle "Corriere"  prima della Sita, anni 60,  poi della Siamic anni 80, e la sede dell'Ufficio Caccia e Pesca, sono proprietà della Provincia di Vicenza o meglio dei cittadini. Un patrimonio abbandonato a se stesso di cui, forse, molti consiglieri provinciali non conoscono nemmeno l'esistenza. La prima costruzione si trova  in Via Verdi, angolo Btg. Monte Berico, in pieno Centro Storico, abbandonata.		
Ogni tanto sulla stampa si legge che si farà un albergo, un centro   commerciale eccetera. Intanto il patrimonio pubblico perde i pezzi.L'altra  costruzione si trova in Via d'Annunzio, vicino al Fusinieri, poco  visibile, era l'Ufficio Caccia e Pesca della Provincia. Se non hanno  voglia di far niente, la regalino all' Istituto Tecnico Commerciale  Fusinieri che ha sempre bisogno di spazio. Un patrimonio abbandonato e  adesso i nostri "bravi"  amministratori chiedono il voto. Sarebbe meglio  che i cittadini chiedessero i danni per l'incuria con cui da 30 anni  lasciano deperire il patrimonio pubblico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.